M.Motocorsa

A Misano quarto appuntamento con il CIV per il team Motocorsa Racing

In questo fine settimana il Motocorsa Racing Team sarà in pista al Misano World Circuit per disputare il settimo e l’ottavo round dell’ELF CIV Campionato Italiano di Velocità, categoria Superbike.
I due piloti della squadra di Lorenzo Mauri sono Lorenzo Zanetti e Riccardo Russo. Dopo che si sono disputate sei delle dodici gare in calendario, Zanetti è terzo in classifica con 94 punti, mentre Russo, che è salito per la prima volta sulla Ducati Panigale R del team Motocorsa proprio nell’ultimo round del CIV a Imola, è al nono posto con 36 punti.
Le due gare di Imola hanno rilanciato alla grande Lorenzo Zanetti, che sulla pista del Santerno ha collezionato ben 45 punti, conquistati con una vittoria ed un secondo posto. Risultati che mantengono Lorenzo nel ristretto numero di piloti in corsa per il titolo di campione italiano.
Russo, che dopo le due gare disputate nell’ELF CIV ha corso proprio al Misano World Circuit la gara dell’Europeo Superstock 1000, conquistando un fantastico terzo posto, sembra ormai tagliato fuori dalla lotta per il campionato, ma si pone quindi come obiettivo la vittoria nelle sei restanti gare del campionato italiano.
Le due gare della SBK di Misano saranno trasmesse in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e in diretta streaming sul sito www.elevensports.it (accessibile anche dal sito civ.tv). AutomotoTV (canale 228 di Sky) trasmetterà le gare dell’ELF CIV Superbike in replica mercoledì 1 agosto alle ore 10 e sabato 4 agosto alle ore 21,00.
All’estero le gare verranno trasmesse dal circuito motor sport.tv ed in Spagna dalla piattaforma laliga4-sports.
Potete scaricare il programma del settimo e ottavo round del CIV attraverso questo link:
http://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2018/07/ELF-CIV-Programma-orario-Round-4-_Misano.pdf
Sponsor